LA Storia DI GD AGENCY

NASCITA
– All’inizio dell’anno 2017 nasce la GD Agency grazie all’unione di servizi come il service di LUMIA srl, in seguito ad una grande richiesta di eventi e servizio hostess.
Inizia dunque la ricerca di figure da inserire in agenzia e da formare come tali, da proporre poi ai più grandi eventi dei vari settori.

MISS MONDO
Dall’inizio del 2018 alla fine dello stesso anno, parte la gestione del concorso di Miss Mondo – Lombardia, questo è il primo concorso di bellezza nel quale si cimenta l’agenzia, e il quale da il via a tutto quello che verrà poi.
Grazie a questo concorso l’agenzia inizia ad avere un buon seguito e riesce a farsi conoscere in tutto il territorio.

MISS INTERCONTINENTAL
Dall’inizio del 2019 la GD Agency decide di lasciare Miss Mondo e intraprendere la gestione nazionale di Miss Intercontinental e Top Model Of The World, due concorsi di bellezza internazionali, che prevedono la sfida finale tra tutte le finaliste nazionali del mondo, a Sharm El Sheik in Egitto, un luogo dove le ospiti soggiorneranno due settimane e avranno l’onore di fare nuove esperienze, escursioni e di imparare tanto.

CVC MILANO
-L’anno migliore dove tutto inizia a cambiare è il 2020, verso novembre di quell’anno infatti viene progettata una ristrutturazione di tutto quello che era stato creato fino a quel momento. Sarà infatti questo il momento dove l’agenzia diventerà più solida e allargherà la sua rete di conoscienze.
-Nel dicembre 2020 inizia la collaborazione con il brand CVG Milano, del quale l’agenzia si occuperà a 360°.
Seguirà infatti tutta l’immagine dei social, la gestione del sito web e l’organizzazione degli shooting, oltre alle collaborazioni con gli influencer.

DREAM TRAVEL
-Nel febbraio del 2021 nasce uno dei progetti più importanti messi in piedi fino a quel momento, nasce infatti l’idea di scritturare una Docu-Serie intitolata Dream Travel e volta a far riscoprire l’Italia in seguito al periodo tragico della pandemia da Covid-19.
Questa serie vedrà , negli anni successivi, lo svilupparsi di più stagioni, riscuotendo un notevole successo e un’ottima approvazione del pubblico.

DIRETTE NAZIONALI
Il tutto grazie al legame di collaborazione con giornali nazionali come ilFormat.info e partner televisioni come Lombardia TV canale digitale terrestre, Bom Channel canale nazionale digitale terrestre e MS Motor canale Sky

GD AGENCY
Nel 2022 la GD Agency consolida la collaborazione con diversi artisti e influencer, tra cui Paolino Dj di radio 105, con il quale porta avanti il format I love Formentera in diversi locali, diversi dinner show in tantissimi ristoranti e molto altro.